sabato 25 luglio 2009

A kiky

Grazie kiky x avermi fatto quel regalino (premio) stupendo...dato che mi hai chiesto se potevo fartene anke 1 io...ti ho fatto 1 immagine da mettere come quella personale...dato che ti piace Emma Watson (Hermone Granger in harry potter) ho cercato e ricercato su intenet 1 immagine di Hermione a cartone e ho trovato questa e ho cercato di modificarla:
Ho trovato questa però aveva quella nuvoletta che nn ci azzeccava molto quindi vedi cosa ho fatto x te:
ci ho messo 3 ore e infene sono riuscita a mettere solo 1 colore come fondo (in questo caso il grigio) ho tolto come vedi quella nuvoletta (che secondo me nn ci azzecca!)Però nn è ankora finita qui...
Ho messo una scrittura a caso...poi ho visto che nn era molto carina e ho scelto altre scritture quella che mi piaceva di + era questa:
Ecco questa è quella che reputo la più bella...poi come vedi ho aggiunto aanke TM per far vedere che sei tu veramente, tu 6 Kiky!
Spero ti piaccia, ci ho messo 1 bel pò di tempo a farlo!

18 commenti:

  1. Grazie davvero Hicara, sei fantastika!Lo vado subito a mettere come immagine del profilo

    RispondiElimina
  2. GRZ A TE DELLA VISITA! ;) TORNA D NUOVO QND VUIO! CERTO KE T AGGIUNGO! SMACK GOOD NIGHT

    RispondiElimina
  3. ciao Hicara! complimenti per il tuo blogghe, è tanto carino e colorato ^_^
    grazie mille per essere passata dal mio! ^.^/

    RispondiElimina
  4. Grazie della visita Hicara, mi sono aggiunta ai tuoi lettori...!!
    A presto
    Maria rosa

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze x i commenti..!! Hicara Tsukamoto

    RispondiElimina
  6. Hicky sono contenta che Twilight ti piaccia ne sono appassionata anch'io come puoi notare....il libro è certamente migliore del film in tutti i sensi, ti da molte più emozioni.
    New Moon è di 444 pagine divise in 23 capitoli + l'epilogo.
    Baci fely

    RispondiElimina
  7. ciao carissima come va la vita? io bene a parte il caldo! XD...fr 1 ora vado a prendere lezioni d nuoto! ke bello kn qst caldo c vuole dawero una bella nuotatina e un bel tuffo in piscina =D...
    io amo la musica house,latino americano e chill out(qst ultimo nn sò se conosci qst genere chill out! ma t axicuro ke è una musica rillaxante!)
    ... d klibri nn ne leggo mlt xò vado matta x super e pikkoli brividi qst sono i miei preferiti! peccato ke nelle librerie nn s trovano +...ma un pò a casa nella mia camera lì ho 20/30 libri..
    durante la settimana sono vestita casual oggi ho una gonnellina e una canottiera fa caldo! =)...ma nell'week-end mi vesto cn 1 paio d jeans, camicia ballerine o scarpe baxe...le gonne le metto poco xkè mi vedo mejio cn i jeans! =) ...d telefilm mi piace tutto in famijia... poi d film fast 2 furios, il diavolo veste prada qst sn i miei preferiti....
    io lavoro cm segretaria d 1 ditta d trasporti! tu studi penso! che scuola fai? qlè il tuo genere preferito d musica? cs fai nel tempo libero? io sn al computer o sui miei blogs o su facebook o su netlog! altrimenti decoro il mio diario segreto c scrivo poesie c attacco fotografie che ritajio dalle riviste e poi c scrivo qll ke ho combinato duraNTE la giornata =) a parte che fcc sempre le solite cs...
    i tuoi libri e film preferiti ql sn?
    hai un cagnolino o un gattino? io ho ariel che è un boxer tnt giocherellone e dolce! ora t saluto! smack a prestoooo!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Hicara, ti auguro un buon fine settimana!!!!
    ...i libri che leggo? leggo veramente di tutto, ma adoro i thriller...!!
    Ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  9. Grazie x aver commento il mio blog e x esservi unite come lettrici =p

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo blog!!Io mi chiamo Galiiù!

    RispondiElimina
  11. Ciao sn dinuovo io Galiiù mi sn aggiunta ai tuoi lettori fissi...scrivimi anke tu 1 commento ..mia madre è Francese mia madre è italiana e io sn italo-francese e sn nata in Puglia, so che tua madre è Giapponese e tuo padre è Cinese, e tu sei nata in Cina ..e so anke k hai un bellissimo San Bernardo...beate te !anke io ho dei cani tre cuccioli labrador

    RispondiElimina
  12. Ciao Hicky....io nn ho un genere....mi piace ascoltare un pò di tutto diciamo soprattutto commerciale....e che sia straniera (odio la musica italiana).....tu invece che genere di musica ti piace?
    risp al più presto baci fely

    RispondiElimina
  13. Si anche a me piace la musica pop, commenricale, rock, insomma 1 pò di tutto

    RispondiElimina
  14. Per me è sono stati tutti travolgenti tranne il secondo New Moon

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo! Grazie del commento^^
    Ke puccia questa immagine!!!
    Adesso guardo se riesco ad aggiungermi ai lettori fissi^^ (sai, sono molto impedita^^)

    RispondiElimina
  16. Perchè New Moon è il libro più commovente e triste si per carità ti coinvolge ma fra i 4 è quello che preferisco meno perchè leggerlo mi si spezza il cuore

    RispondiElimina
  17. Aaah, ho capito..senti , ho sentito dire che (in 1 bei libri)Bella si sposerà con Jacob, è vero?

    RispondiElimina