sabato 4 luglio 2009

Tragedia

Ciao...questo è il mio secondo post( è inutile k lo ripeto si vede..)beh, qui vorrei mettere alcune immagini create da me:
Comu vedete questa è Eri di School Rumble
Questa immagine l'ho fatta nel sito www.imagechef.com
anke questa...spero vi piacciano, nn sn 1 gran che...ma, vabbè è il massimo che sn riuscita a fare...c'è volevo dirvi io so fare molto di meglio, solo che adexo non mi va di modifare immagini manga...
Comunque volevo raccontarvi 1 evento recente:

2luglio 2009:Dal Dentista
Mi sono sevgliata con i capelli tutti arruffati e sono corsa in cucina da dove proveniva un odorino succulento...è vero oggi è il compleanno di mia sorella, me ne ero dimenticata, me no male che giorni fa gli ho comprato 1 regaliccio che penso che le piacererà...le avevo comprato una tazza di Didle con su scritto "Hey tu bella bambina, buon compleanno", un pò infantile ma è divertente.
:- Hey Hicara, perchè non vai a svegliare tua sorella così le cantiamo buon compleanno e le diamo il regalo che le hai comprato?- Mia madre mi aveva sussurrato all'orecchio queste parole x nn far svegliare mia sorella che ancora dormiva!...
:-Forza, su svegliati, ti sei dimenicata che è il tuo compleanno, dai su andiamo in cucina a fare colazione mentre guardiamo i cartoni animati- mia sorella senza lamentarsi si alza e si dirige con gli occhi chiusi seguendo il profumo della torta alle mele.
:- Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a ...., tanti auguri a te!- io e mamma abbiamo acceso le candile e abbiamo fatto soffiare alla festeggiata che aspettava da tanto tempo l'arrivo del suo compleanno.
Nel pomeriggio mi ero appisolata guardando Dawson's creek e a metà inizio del Mondo di Patty mia madre mi scuose il corpo per farmi svegliare :-Ti sei dimenticata che oggi dobbiamo andare dal dentista perchè ti deve mettere l'apparecchio- Oddio! Mi ero dimenticata anke questo, oggi era il grande giorno, il giorno che avrebbe cambiato tutta la mia vita...stavo per diventare una "sorriso d'argento"!Ero molto-molto-molto preoccupata.
Una volta arrivati dal dentista io e mamma aspettammo per circa 30 minuti dopo di che Katia l'assistente del dentista ci disse che potevamo entrare, però uno alla volta, quindi sarei andata da sola nella stanza dell'inferno! Mi accomodai su quella specie di sdraio (che in realtà non è una sdraio), il dentista mi fece prima la pulizia ai denti e poi mi mise una ad una le stelline dell'apparecchio, una volta finita la tortura Katia mi disse :-Vuoi guardarti allo spcchio- ed io prontamente risposi :- No, no..- Ero terrorizzata...Tornata a casa...non riuscivo + a mangiare, l'apparecchio quando mangiavo mi faceva male ma se nn mangiavo stavo bene solo un leggero fastidio alle gengive, irritante!

Ecco vi ho raccontato tutto..beh, adexo mi fa 1 pò male...e pensate i denti si sono già addrizzati 1 pò...ed infatti devo tenere l'apparecchio di sopra solo fino ad inizio settembre ed invece quello di sotto fino ad inizio novembre...aiutatemi voi, non so come fare...mi vergogno di andare in giro con questa cosa in bocca!

12 commenti:

  1. CIAO! PIACERE IO SN MARGHERITA! X JI AMICI MEGGIE E IL MIO NOME D'ARTE BIMBA MEGGIE! X EXERE ALLE PRIME ARMI NIENTE MALE IL TUO BLOG! ANZI KARINO! GRAZIE MILLE X LA VISITA E D AVER LASCIATO 1 TUA TRACCIA!6 INVITATA SE VUOI A PARTECIPARE AI SONDAGGI NEI MIEI 3 BLOGS IN:
    -FASHION STAR
    -SWEET BLOG
    -HELLO KITTY
    QND VUOI PAXA D NUOVO! MI FA TNT PIACERE! A PRESTO! SMACK! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono midnight, quella del blog in cui hai lasciato un commento, a proposito delle Mermaid Melody, anche a me piacciono! Carino il blog, anche se lo hai iniziato da poco! se vuoi potrei darti qualche sito dove puoi caricare Template e così cambiare i modello, ma non solo tra quelli predefiniti, c'è un sito dedicato ai modelli per il blog di blogger...alcuni li ho trovati molto carini!
    E dai non ti preoccupare per l'apparecchio, è solo una cosa momentanea...io l'ho dovuto portare per 2 anni, ma era quello al palato, non quello con le stelline! Poi ho dovuto portare per 1 e mezzo un apparecchio mobile sempre per il palato....prima ancora di questi due apparecchi, ho dovuto portare per un certo periodo un specie di maschera che andava dalla fronte fino al mento e che si incastrava fra i denti! Visto , cosa ho dovuto sopportare, ma avevo 6, 7, 8, anni perciò fu più facile! DAI CHE LA VITA è BELLA! XD

    ciao! se ti va passa dal mio blog!

    midnight

    RispondiElimina
  3. ah dimenticavo! A te piacciono i fantasy, a me da morire! se si passa dal mio blog e se vuoi potresti iscriverti ad un forum, dedicato ad un libro, Il Silenzio di Lenth, molto bello e rigorosamente fantasty! beh credo sia tutto!

    Bye

    midnight

    RispondiElimina
  4. ciao Hicara
    sono Felicia ma puoi chiamarmi semplicemente fely...il tuo blog è davvero carino e mi farebbe piacere seguirlo costantemente...
    Se vuoi puoi aggiungerti ai lettori fissi sul mio blog così ci teniamo in contatto!!!
    baci baci fely

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazie x il tuo commento! Il mio nome è Sandy ma tutti mi kiamano S.
    ank il tuo blog è bello...
    ti verrò a trovare spesso
    kiss kiss S

    RispondiElimina
  6. Cavoli che giornata ! Visto commentato ^^ Ciao Spicy_Elo WOW i Manga!!

    RispondiElimina
  7. dai vedrai che ti abituerai prestissimo all'apparecchio!
    comunque io sono di Arezzo anche se studio a Firenze.

    RispondiElimina
  8. Allora, aspetta che raggruppo un po' le idee.
    Il tuo blog non è carino, è STUPENDO. Da quanto sei alle prime armi, due anni? Comunque hai iniziato un paio di giorni fa e hai già più visitatori di me che ho cominciato a metà giugno... non è giusto... Però te lo meriti, sei davvero simpatica...
    Abbiamo un po' di cose in comune: per esempio la maggior parte delle passioni e degli odii... ecco... Comunque è bella l'immagine del caffè!!!
    E che altro volevo dire? Faccio pena... no, davvero, non sono un gran che a parlare. Comunque (sempre) non preoccuparti per l'apparecchio, pensa che poi tu avrai i denti perfetti e te li terrai per secoli, e funzioneranno sempre, mentre i meravigliosi cellulari delle tue nemiche si romperanno subito!!! Non funziona mai niente, fidati che succederà!!!!! Loro staranno lì a piangere i loro adorabili superiper cellulari e tu gli farai un sorriso cinquanta denti: "Mi dispiace per i vostri cellulari..."
    C'è di peggio nella vita, per esempio gli emo. Ah, ecco un'altra cosa che volevo dirti: perché hai scritto... aspetta, cos'è che avevi scritto? Se c'è la finestra commenti non c'è dove lo avevi scritto, uff... Aspetta che vado a guardare...

    RispondiElimina
  9. Ecco, sì, hai detto "odio i finley (senza offesa per tutte le fan" (e, tra parentesi, ti do proprio ragione), però non hai detto "odio gli emo (senza offesa per gli emo"!!! Come mai??????????????? :) :) :) :) :)
    L'idea dell'anagramma del nome è stupenda e perfettamente incastrata. Quanto ai fantasy, la stessa domanda te la pongo anch'io: ti piacciono i fantasy??? Io li adoro ma farne una lista sarebbe un po' troppo lungo...
    Altro da dire, a parte "ma come CAVOLO ci si rende lettori fissi!?!?!?", non ho.
    Ti saluto! Sono The Candy Jojo e ti auguro di toglierti presto l'apparecchio...
    P.S.: se vuoi puoi anche passare da me... o meglio, non "se vuoi": se non riesci a prendere sonno, passa da me ché è un ottimo rimedio. Ciau!!!)

    RispondiElimina
  10. Ciao Hicara, come vedi sono passata a salutarti!!
    Grazie per la visita e il commento che hai lasciato nel mio blog!!
    Ho letto del dentista.... non preoccuparti, il fastidio passerà in fretta, e soprattutto non preoccuparti per l'argento che hai in bocca, sarai bellissima ugualmente!!!!
    Un abbraccio affettuoso
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. ciao...mi f piacere conoscerti...
    piacere
    io probabilmente me lo dovrò mettere l'apparecchio...-.-'
    approposito se posso chiederti di dove sei e quanti anni hai?

    RispondiElimina
  12. Ke puccio questo blog!!! COmplimenti!!! Io sbavazzo per i manga e gli anime^_____^
    W!!!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina