sabato 25 luglio 2009

What book?


Ciao, scusatemi se è da + di 2 settimane k nn vi scrivo ma sn andata al mare...e scusatemi (dinuovo) se nn vi ho avvetito...
Peccato, ultimamente nn mi sto più vedendo School Rumble, xkè al posto di vedermi il mio anime cartone preferito sto sdraiata sul letto a leggere il mio nuovo libro..me lo ho consigliato kiky (http://thequeenofmusic.blogspot.com) di leggerlo, anke lei lo sta leggendo O_O
Il libro è...(rullo di tamburi)...Harry Potter e i doni della morte, questo libro mi sta appassionando molto, però (come kiky) io ho deciso di nn continuare a leggerlo,...vi starete chiedendo il perchè, be ve lo dico subitissimo...xkè nn voglio rovinarmi la sorpresa del film!
Per adexo ho letto fino a pag 230...( più o meno a 460 pagine ankora da leggere *.* , ma credo k con 1 pò di buona volontà potevo finirlo di leggere entro l'inizio della scuola, se nn prima!).
Per adesso ho scoperto come si distruggono gli Ortrux, ho letto la parte in cui Ginny ed Harry si baciano (dinuovo), ho letto il testamento di Albus Percival Wolfin Rygnan Silente :"Ad Harry Potter lascio il suo primo boccino d'oro e la spada del Grifondoro, A Ronald Wesley lascia 1a mia creazione 1 oggeto k serve a spegnere ed accendere le luci, A Hermione Granger lascio il mio libro delle favole..."
Secondo me questi oggetti sn degli Ortrux o almeno alcuni di loro, x empio gli oggetti che ha lasciato a Harry sn sicuramente degli Ortrux!
Vabbè xò è meglio nn parlare di Harry Potter xkè se no mo mi viene voglio di leggerlo (intendo il libro =)
Quindi vi chiedo aiuto!!!
Vi prego aiutatemi a decidere quale libro comprare x distrarmi da Harry Potter! "_"

9 commenti:

  1. Grazie per essere passata sul mio blog e aver lasciato un commento.
    Hicara purtroppo io di Harry Potter nn sono molto appassionata e proprio nn me ne intendo!
    Non so che libro ti potrei consigliare perchè nn conosco il genere che tu leggi (per esempio HP).
    Se non lo avessi già fatto ti consiglio di provare a leggere The Twilight saga,ti informo però che è tutt'altro genere da Harry Potter,sempre fantasy ma con altri ideali.
    Fammi sapere se ti sono stata d'aiuto!
    kiss fely

    RispondiElimina
  2. Ma certo, xkè nn ci ho pensato prima! Twilight potrebbe essere l'ideale x me...ho visto il film è mi è piaciuto moltissimo...ho cercato se c'era il libro ma nn l'ho trovato nella libreria dove sono andata...poverò a cercare 1 un altra libreria...senti potresti dirmi di quante pagine è?
    Grazie x avermi aiutata, hicara

    PS: comunque (se ti va) puoi kiamarmi anke Hicky!

    RispondiElimina
  3. Mi piace Hicky....sono contenta di esserti stata d'aiuto...
    Le pagine sono 412 divise in 24+ l'epilogo...non spaventarti,se cominci a leggerlo ti prende moltissimo che riesci a finirlo in poche ore...poi eventualmente...se ti è piaciuto c'è il seguito diviso in altri 3 libri!!!
    baci fely

    RispondiElimina
  4. Nnn ti preoccupare, nn mi spavento..ho sentito parlare di Breaking down, fa parte anke questo di Twilight?

    RispondiElimina
  5. Tranquilla nn è per niente impegnativo anzi è un libro molto scorrevole e per niente pesante lo leggi tutto di un fiato...si c'è anche Breaking Dawn è l'ultimo...con quel libro l'autrice(Stephenie Meyer)ha chiuso la saga!!

    RispondiElimina
  6. a ok capito...lo comprerò sicuramente!!!
    tanto x conoscerci meglio...tu quanti anni hai??

    RispondiElimina
  7. io ho 16 anni quasi 17 a fine anno e tu?

    RispondiElimina
  8. si ho letto anche Marked,Il bacio d'argento e ora voglio leggere Il diari di un Vampiro la serie

    RispondiElimina
  9. Il diario di un vampiro devver bello!

    RispondiElimina