sabato 1 agosto 2009

Le mie origini...*,*


Ciao!!Ho comprato il libro di Twilight ed è semplicemente fantastiko!!Nn riesco a smettere di leggerlo, xò devo tenermelo caro xkè nn devo finirlo prima dell'estate, mia madre ha detto che leggo troppi libri e ch li finisco troppo in fretta!! Uffi!
Ma sn lo stesso contenta xkè domenika vado a trovare mia nonna in Italia!
Nn lo sapete?, Allora mi sn dimenticata di raccontarmi le mie origini?? O_O
Beh, mia madre è Giapponese e mio padre è Cinese...
e io, be, lo ammetto sn cinese e nata a Pechino.
Mia madre e mio padre si sn conosciuti ad 1 concerto...
Ed i miei nonni materni sn Italiani ecco perchè parto domenica...io so ben 4 lingue: Cinese, Giapponese, Inglese e (ovviamente) italiano! *,*
E mi sn dimenticata di dirvi che sto via una settimana, nn molto! =D
Beh, adexo vado a mangiare, ci vediamo fra 1 pò!

12 commenti:

  1. WOW...quante lingue...
    CURIOSITA': i libri che leggi di che lingua sono?
    Allora mi hai chiesto se Bella e Jacob si sposeranno...
    la mia risposta è: forse si o forse no...chi lo sà!!!
    Di certo non voglio farti qualche spoiler...
    ti toccherà aspettare per saperlo!!!
    baci fely

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie di essere passata dal mio blog!! ^^
    anche il tuo blog è molto carino!!

    p.s. buon viaggio per domenica!! XD

    RispondiElimina
  3. Beh, diciamo che io in genere i libri li leggo in cinese dato che vivo a Pechino, xò alcuni libri me li manda mia nonna dall'italia oppure io le chiedo alcuni libri che desidero leggere e lei me li manda!
    Per esempio Twilight me lo ha mandato mia nonna xkè sapeva k a me piacevano i libri di quel genere...

    RispondiElimina
  4. ciao carixxima!nn sto facendo i mondiali :D! fcc nuoto x mantenermi in forma e diventare una brava nuotatrice...sinceramente nn m'interexa andare ai mondiali fcc lo sport x mantenermi in forma e magari trovare qlk amika :D e anke x fare qlks d diverso! wow sai dawero tnt lingue...
    l'anno scorso facevo kick-boxing xò i miei sn contrari a qst sport xkè è da maski! a settembre inizio cn la palestra e magari inizio il corso d latino americano...
    ah! qnd vuoi paxa a visitare il mio blog "dance" e qll "lollipops" spero ke siano i tuo gradimento!
    oggi vado in piscina tu ke fai? smack a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Hicky come va con la lettura?

    RispondiElimina
  6. Ma che brava, Hicara, conoscere quattro lingue non è da tutti!!! Complimenti!!
    Io ho letto tutta la saga della Mayer, e prima o poi la rilegerò nuovamente... è veramente stupenda!!!
    Un bacione e buone vacanze!!!
    A presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Hicara,
    rispondo un pochettino in ritardo al commento che hai lasciato sul mio blogghino...grazie mille cara! \^o^/
    Carinissimo il tuo blog, complimenti! ;)
    ti lascio un abbraccione, a presto!
    Francy

    RispondiElimina
  8. wwwwwwwwooowwwwwwww, fighissimo!!!!!!!!
    le vorrei sapere anche io tutte quelle lingue:D

    RispondiElimina
  9. Ciao Hiky volevo comunicarti che ho cambiato il link del mio blog.
    Questo è il sito nuovo:
    http://fificullen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ciao! WOW ho letto le tue origini..e beh sono rimasta molto sorpresa non avrei mai indovinato! Che bello ho un'amica cinese!
    Bellissimo il blog!

    Ti andrebbe di vedere il mio blog??? Ci sei già venuta, altra volte, ma poi non ti ho più " vista " ....

    Baci

    Midnight

    RispondiElimina
  11. Uao!!! Uao!!! e ancora Uao!!!
    Che altro aggiungere che non abbiano già detto le altre? Che mi sento un po' ignorante?... be', allora da grande farai la traduttrice all'ONU???
    (Ripeto: bel blog!!!!!!)
    Certo che mi aggiungo ai tuoi lettori fissi!!!
    :P :) ;)

    RispondiElimina
  12. Per Candy: Ciao...bello il tuo blog rinnovato...comunque grz x i complimenti sulle mie lingue..sai anche io ho un casinaccio di compiti da fare...e..che ci vogliamo fare le prof ci danno la morte...!
    Ma ce la possimo fare!!io ho già organizzato tutto il programma di compiti che devo ancora fare...x esempio: 3 ore di grammatica Cinese, altre 3 di giapponese ....e così via x tutte le materie, vedrai che poi ti sembrerà di soffocare, ma è sl all'inizio che ti sembra così, poi ti abbituerai!
    Baci, Hicky!

    RispondiElimina