sabato 15 agosto 2009


Ciao, ho appena finito di mangiare...e mi sento davvero, advvero, molto stanca...ho quasi finito i miei compiti x le vacanze...ma adexo nn voglio parlare della scuola e dei compiti!
Volevo parlarvi della mia vacanza nell vostra amata Italia!
Lì da mia nonna è stato tutto davvero molto belliximo e mi sn davvero molto divertita con Bob il cane di mia nonna (San Bernardo) è davvero 1 cucciolo adorabile!
Inzomma ho trovato il tempo x rilassarmi...ma oggi sto davvero male...
Mi fa male la testa e la pancia (...chissà perchè...!).

13 commenti:

  1. Mi fa piacere che la nostra italia ti sia piaciuta e che ti sia divertita!!!
    Anch'io domani parto per le vacanze e nn ci sarò per due settimane perciò ci risentiamo quando torno!!!!!
    Spero che ti passi il mal di pancia è molto fastidioso.....

    A presto bacioni fely

    SMACK!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio anche a te!!! Londra è davvero una bellissima città...mi piacerebbe molto visitarla...divertiti!!!
    baci fely

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuta la nostra bella Italia! Beh allora che ti potrei chiedere....ah i tuoi nonni in quale regione si trovano???? Io sono della Puglia! Come kiky siamo della stessa città e ci conosciamo pure, pensa andiamo a scuola insieme, alle elementari siamo state in classe insieme, mentre qui alle medie purtoppo ci siamo dovute separare! Uff! Comunque tu che libri stai leggendo????


    Baci

    Strabello il blog!

    Midnight

    RispondiElimina
  4. (Non capisco perché non mi fossi unita ai lettori fissi.) Comunque, allora adesso dove sei??? O.O Uao! Ma viaggi molto? Sarebbe fortissimo... E poi sei fortunata ma per quella cosa di cui non vuoi parlare quindi non parliamone... ;P Kisses!!!

    RispondiElimina
  5. Io sono già stata in vacanza, in Toscana... per quel mese in cui non ci sono stata... ma l'ho ODIATA... :) E' bella Pechino? O.o... :)

    RispondiElimina
  6. Ciau!! Spero che adesso ti senti meglio, io ho un caldo bestia e mi sto sciogliendo, ahahahah!
    Allora, di lingue so inglese, francese, qualcosa di tedesco e spagnolo, e so leggere gli ideogrammi giapponesi e tradurre qualche frase semplice^^
    Bacione!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao carissima!!! sono arrivata dalle vacanze! grz della visita e della traccia! km va? io bn le vacanze tt bn smack

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!
    Finalmente sono tornata pronta per affrontare un'altro anno di scuola......mi sono goduta due settimane in pieno relax sotto l'ombrellone e ora sono in forma smagliate!!!
    Sei tornata da Londra?
    Ti è piaciuta?
    Spero proprio di sì e soprattutto che ti sia divertita moltissimo!!!

    Rispondimi appena puoi!!!

    bye bye fely

    RispondiElimina
  9. Ah sì....dimenticavo....prima che io partissi per le vacanze ti ho consigliato di leggere Twilight e volevo sapere se ti fosse piaciuto?
    Mi raccomando però di essere sincera voglio un tuo giudizio a riguardo e nn mi offendo se nn ti fosse piaciuto un gran ché!!!!!

    baci fely

    RispondiElimina
  10. vieni a visitae il mio forum °Crazy World°


    da galiiù

    RispondiElimina
  11. Nn ti preoccupare....tranquilla nn mi offendo per questa stupidaggine.....gusti son gusti ^_^
    Riguardo al horror o ai gialli hai sbagliato genere perchè Twilight è un romanzo gotico young adult....sì, si può definire fantasy per la presenza di vampiri e licantropi ma la storia è concentrata soprattutto su una storia d'amore.....insomma è il succo del libro.

    baci fely

    RispondiElimina
  12. è quello che ho pensato pure io... ti ho taggata!
    vai a vedere il mio blog per saperne di più XD
    konnichiwaa!

    RispondiElimina