sabato 5 settembre 2009

Assenza, SORRY


Ciauuu..scusate x l'assenza ma ho avuto da fare...poi il computer si bloccava sempre e quindi...beh, è inutile che vi racconti...e poi ho dovuto anche finire i compiti!
Ho finito da 1 bel pò di leggere Twilight, e sn rimasta 1 tantino delusa..nn vi offendete amanti di Twilight, ma me lo aspettavo più "aggressivo", nn così "mieloso" oserei dire!
Comunque nn vedo l'ora che arrivi l'inverno almeno potrò stare al calduccio nelle mie coperte!
Bacini Hicara ^,^

14 commenti:

  1. O.O In effetti è molto sdolcinato... ^^ Non me lo dire... il computer si blocca anche a te??? Allora è un'invasione... ma a quanto pare ora va meglio^^
    Ti piace fare shopping??? =_= Vabe'... ^^
    (Figurati per il ritardo^^)

    RispondiElimina
  2. Hicara al commento sul mio blog ho risposto sotto nell'altro post...

    cmq nn ti preoccupare non sei l'unica che litiga con la linea!!!

    baci fely

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata per un salutino!!!
    Come stai, tutto bene?
    Ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. ciao carissima!!! Io sono rimasta a New Moon, devo leggere Eclypse, ma ora sto leggendo un libro di Stephen King e sono bloccata^^

    RispondiElimina
  5. Ciao...è da un po che non ci sentiamo! Io ho iniziato la scuola il 9 tu? CHe noia...devo convivere con i miei continuini malditesta! CHe vita?
    A te come va?!

    Baci e kiss

    Midnight

    RispondiElimina
  6. ciao Hicara! ti ricordi ancora di me? sai, anke io ho letto twilight e condivido in pieno quello ke dici: è troooppo scontato, di libri così ne esistono un milione, quindi nn capisco come mai tanto successo. invece mia sorella è completamente pazza x Edward e si è letta uno dietro l'altro tutti i libri...vedo ke ti piace lucky star! hai mai visto happy lucky bikkuriman? lo stanno ritrasmettendo su boing (lo so ke dovrebbe essere x bambini, ma lo adoro, fa troppo ridere, lo guardo sempre con l'altra mia sorella). un bacio, Hikari

    RispondiElimina
  7. ciau!!
    uuuuuuuh, sapessi la mia di linea come corre... per conto suo!!!
    beh, Twilight non è altro che un libro costruito sulla falsariga di altri, sono prodotti "commerciali". A me è piaciuto relativamente, sì, è carino, ma non regge il confronto con un mostro sacro come "Hyperion", di Simmons... peccato che i libri migliori siano esauriti, sich!

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo! Tanti auguri di buone feste!!!!

    RispondiElimina
  9. credimi, non sei la sola ad esser rimasta delusa da quello pseudo-romanzo T_T
    se ti piacciono le storie vampirose leggi i libri di anne rice ^_^
    io AMO lestat *o*

    RispondiElimina
  10. Ciao ti volevo chiedere di unirti al mio blog se vorrai questo è l' indirizzo: http://puppysshop.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao... probabilmente non ti colleghi più, ma volevo comunque proporti di diventare amiche su facebook. :)

    RispondiElimina